
UniNight 2021 | 7 aprile
COME FUNZIONA?
UniNight è l’evento, che quest’anno raggiunge la 6a edizione, organizzato dai Majores per aiutare gli studenti nella scelta della carriera universitaria da intraprendere.
Non è la solita conferenza di orientamento, ma gli studenti delle superiori possono dialogare direttamente con gli studenti universitari facendo qualsiasi tipo di domanda sulla loro esperienza.
Le facoltà sono divise in aule virtuali tra cui gli studenti possono spostarsi, per chiedere informazioni su tutti i corsi di laurea a cui sono interessati in un’unica serata.
Visto quanto è utile e importante per gli studenti, nel 2020 abbiamo deciso di non rinunciare all’UniNight e di creare una versione digitale e online dell’evento. Così sarà anche nel 2021 e si svolgerà il 7 aprile alle ore 21.00 tramite la piattaforma Jitsi Meet
.
COME PARTECIPARE?
Per partecipare gli studenti devono compilare questo form, con cui potranno pre-iscriversi all’evento.
Cliccando sui link delle aule virtuali (che troverai su questa pagina la sera dell’evento) si verrà in automatico indirizzati su Jitsi Meet. Non serve scaricare plugin, ma si aprirà direttamente una finestra nel browser.
Da telefono e tablet si può partecipare anche tramite app, disponibile su Google Play Store e App Store.
.
LE AULE VIRTUALI
.
Qui sotto trovi l’elenco delle aule virtuali e quali facoltà troverai. Durante la serata puoi muoverti liberamente tra queste quando vuoi. Per entrare in un’aula ti basta cliccare su di ognuna.
VUOI PRESENTARE LA TUA FACOLTÀ?
Se vuoi partecipare all’Uninight come relatore per raccontare la tua facoltà e soprattutto la tua esperienza universitaria, innanzitutto ti ringraziamo.
Ti chiediamo di farci sapere della tua disponibilità compilando questo form entro il 30 marzo 2021. Successivamente ci metteremo noi in contatto con te! Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.
.
HAI QUALCHE ALTRA DOMANDA?
Nessun commento